Onana non ci sta, furiosa replica in tv alle critiche: “Adesso basta!”

Il Manchester United non sta vivendo un periodo particolarmente positivo, -11 in Premier League dall’Arsenal capolista e soprattutto fuori da tutte le competizioni europee. Molte critiche sono piovute sulla squadra, in particolare sul portiere André Onana. L’ex Inter però, dopo tanto tempo, ha perso la pazienza e a Sky Sports UK ha detto: “Volete spiegarmi perchè in soli sei mesi, il miglior portiere dell’ultima edizione della Champions League è diventato il peggiore al mondo? Non credo che sia così. So che andrà tutto bene qua al Manchester United”.

Onana: “Le critiche sono il prezzo da pagare quando sei allo United”

“Le critiche -ha continuato Onana- non le ascolto, ma sono il prezzo da pagare quando giochi nello United, uno dei migliori club del mondo. Ovviamente non posso essere felice di questi sei mesi, posso e devo fare molto, molto meglio. Ma so di poter tornare quello di sempre. Devo solo pensare positivo -ha concluso-“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio-Bayern Monaco ottavi Champions: quando si gioca? Date andata e ritorno, dove vederla in tv Successivo Inter-Atletico Madrid, ottavi Champions: quando si gioca? Date andata e ritorno, dove vederla in tv